Quantcast

Le ginnaste Aurora Bollati e Noemi Chiapello vincono due borse di studio foto

Le rappresentanti della Ginnastica Saluzzo Libertas andranno a Roma per uno stage intensivo dal 25 al 30 luglio

Nella giornata di ieri, martedì 21 giugno, le rappresentanti della Ginnastica Saluzzo Libertas Aurora Bollati e Noemi Chiapello hanno preso parte al Concorso tenutosi al Teatro Coccia.

Due le coreografie preparate dalla poliedrica Marta Giuliano che ha accompagnato le giovani ginnaste in questa occasione in veste di ballerine.

Noemi Chiapello è salita sul palco con “Lovely” mentre Aurora Bollati con “In this world”.

Al termine sono state assegnate le borse di studio. Grande soddisfazione per la società in quanto entrambe le ragazzine l’hanno ottenuta. Tutte e due si sono guadagnate la possibilità di partecipare ad uno stage intensivo a Roma che si terrà dal 25 al 30 luglio. A vedere del potenziale in loro Mauro Astolfi che destino vuole è stato proprio il primo coreografo di Marta Giuliano ne “I Promessi Sposi”. Il coreografo è stato colpito positivamente sia da Noemi che Aurora, vedendo in loro un grande potenziale essendo tra l’altro giovanissime, rispettivamente 13 e 12 anni. Ha affermato che le ginnaste possono diventare ballerine mentre più difficile che accada il contrario.

Molto apprezzate anche le coreografie, altro motivo di orgoglio per la Ginnastica Saluzzo Libertas.