per tutta la famiglia |
Cultura
/
Eventi
/

Laboratorio musicale per i più piccoli ai giardini Carolina Invernizio di Cuneo

18 giugno 2022 | 18:30
Share0
Laboratorio musicale per i più piccoli ai giardini Carolina Invernizio di Cuneo

L’appuntamento dedicato alle famiglie si terrò martedì 21 giugno dalle ore 16.30 alle ore 17.30

Martedì 21 giugno dalle ore 16.30 alle ore 17.30, “Famiglie in musica”: laboratorio di avvicinamento al mondo della musica, in occasione della Festa della Musica e con il patrocinio di Nati Per la Musica. Attività a cura di Chiara Albanese e Graziella Puzzo e dedicata ai bimbi e alle bimbe 0/3 anni.

Gli incontri si terranno presso i giardini Carolina Invernizio in Viale Federico Mistral – Cuneo.

La partecipazione è libera.

Per informazione è possibile contattare Sara Finocchiaro: sara.finocchiaro@emmanuele-onlus.org o mandare un messaggio al numero 388 805 6599.

Il progetto “Il Cerchio Allargato, nuove famiglie insieme” si propone di potenziare il coinvolgimento delle famiglie per renderle protagoniste attive e per facilitare l’emergere di bisogni sommersi.

Il progetto intende rinforzare il welfare comunitario coinvolgendo stakeholder territoriali editi e inediti sia nella fase di conoscenza del territorio che nella realizzazione concreta delle attività.

Le azioni progettuali mirano a incrementare il senso di vicinanza tra famiglie, potenziare spazi e occasioni di cura delle relazioni e di benessere aperti a tutto il nucleo, agevolare relazioni di vicinato solidale, favorire il dialogo intergenerazionale e promuovere la nascita di reti di famiglie che possano diventare interlocutori attivi delle politiche di welfare.

Il Cerchio Allargato è finanziato da Cassa di Risparmio di Cuneo, è coordinato dal Consorzio Socioassistenziale del cuneese ed è realizzato al livello provinciale da un’ampia rete di partner Comune di Cuneo, Comune di Busca, Comune di Entracque, Comune di Robilante, Comune di Roccavione, Comune di Valdieri, Compagnia il Melarancio, Fondazione Filatoio Rosso di Caraglio, Cuneo Forum Associazioni Familiari, Associazione Crescere ODV, Associazione Società di San Vincenzo de Paoli, Cooperativa Animazione Valdocco, Cooperativa Emmanuele, Cooperativa, Insieme a Voi, Cooperativa. Linfa Solidale, Cooperativa Momo, Cooperativa Proposta 80