La ministra Fabiana Dadone “cameriera per una sera” per finanziare il Movimento

2 giugno 2022 | 08:32
Share0
La ministra Fabiana Dadone “cameriera per una sera” per finanziare il Movimento
La locandina della cena

È questa la singolare iniziativa che il MoVimento 5 stelle ha organizzato a Cuneo per venerdì 3 giugno dalle ore 20 alla pizzeria Bella Napoli di Corso Giovanni XXIII n 8. Con lei tra i tavoli anche due senatrici e tre consiglieri regionali, oltre alla candidata sindaca

Il portavoce che ti serve. È questa la curiosa iniziativa che il MoVimento 5 stelle ha organizzato a Cuneo per venerdì 3 giugno dalle ore 20 alla pizzeria Bella Napoli di Corso Giovanni XXIII n 8.
Il titolo viene dalla dizione che deputati senatori, ma anche consiglieri comunali, provinciali e regionali avevano adottato sin dall’inizio della loro attività, ossia quello di farsi chiamare “portavoce”.

Per una sera, per finanziarsi, i commensali presenti saranno serviti dalla ministra per le politiche giovanili Fabiana Dadone, dalla candidata sindaca di Cuneo Silvia Cina, dalle senatrici Susy Matrisciano e Elisa Pirro e dai consiglieri regionali Ivano Martinetti, Sarah Disabato e Sean Sacco.

Durante la serata è previsto anche un intrattenimento musicale e karaoke con L’Unadoppia Real  di Luigi Montemurro. Il menù ammonta a 20 euro a persona, compreso il costo del contributo di autofinanziamento, e prevede una pizza, una bibita e il dolce.