La Grande Fiera d’Estate continua con stand, convegni e disco dance

15 giugno 2022 | 19:01
Share0
La Grande Fiera d’Estate continua con stand, convegni e disco dance

Giovedì 16 giugno divertimento assicurato con la crew “Tuttafuffa”

Una giornata ricca di eventi quella di domani, giovedì 16 giugno, per chi vorrà visitare la Grande Fiera d’Estate di Savigliano, aperta dalle 17 alle 24.

Alle ore 18 spazio per l’approfondimento, con un convegno su alcune tematiche inerenti alla sicurezza, rivolto alle imprese del territorio e organizzato da Confapi Cuneo insieme al Comando Provinciale dei Carabinieri di Cuneo.

Alle 21 divertimento assicurato con la crew “Tuttafuffa”, compagine di artisti che faranno ballare la musica dedicata alla discodance dagli anni 70 ai primi 2000.

Si ricorda che l’ingresso in fiera è completamente gratuito, così come tutti gli eventi collaterali e il parcheggio per auto e biciclette.

I visitatori, inoltre, hanno la possibilità di consumare in fiera i propri pasti, grazie alll’offerta proposta dagli espositori del padiglione “Mangia&Bevi”.

Per restare sempre aggiornati sugli eventi e sulle novità, è possibile consultare il sito www.grandefieradestate.com, i canali social ufficiali della manifestazione (Facebook e Instagram) e scaricare l’App TabUi, media partner di questa edizione, che lancerà dei divertenti contest dedicati a tutti i visitatori.