La Biblioteca di Alba presenta lo spettacolo per bambini “Non sempre le cose sono quelle che sembrano”

22 giugno 2022 | 10:29
Share0
La Biblioteca di Alba presenta lo spettacolo per bambini “Non sempre le cose sono quelle che sembrano”

Lo spettacolo avrà luogo nel cortile della Maddalena martedì 28 giugno 2022 alle ore 21

Martedì 28 giugno 2022 alle ore 21 la rassegna “L’albero racconta…” a cura della Biblioteca civica “G. Ferrero” e sostenuta dalla Fondazione CRC presenta lo spettacolo per bambini dai 5 agli 11 anni “Non sempre le cose sono quelle che sembrano.

Una stradina abbandonata è diventata un deposito di tutte quelle cose che non servono più a nessuno. Lì s’incontrano due personaggi: Gianni il musicante e Salva il burattinaio. Con la loro inesauribile fantasia trovano una storia da raccontare e piano piano ogni oggetto dimenticato prende vita…

In scena un attore-musicista, Giovanni Parodi, e un attore-burattinaio, Salvatore Fiorini, per la regia di Cristina Colombo. Con la compagnia Teatro Pane e Mate.

Lo spettacolo avrà luogo nel cortile della Maddalena (via Vittorio Emanuele II, 19) ed è a ingresso libero con prenotazione consigliata su bibliotecacivicadialba.eventbrite.com.

La rassegna proseguirà nel mese di luglio con altri tre appuntamenti serali: giovedì 7 luglio, I meravigliati, con il cantastorie Matteo Curatella; giovedì 21 luglio, Bruno lo Zozzo in teatro, con la compagnia Associazione Zera e martedì 26 luglio, A piede libero, con Francesco Micca e Marco Andorno del Faber Teater.

In occasione di tutti gli appuntamenti la Biblioteca resterà aperta eccezionalmente dalle 20.30 alle 22.30.

Per informazioni: 0173 292468 – prestito@comune.alba.cn.it