Grande Fiera d’Estate di Savigliano tra shopping, gusto e arti marziali

18 giugno 2022 | 15:30
Share0
Grande Fiera d’Estate di Savigliano tra shopping, gusto e arti marziali

Domenica 19 giugno, è l’ultimo giorno utile per visitare i sei padiglioni tematici

Ultimo giorno utile quello di domani, domenica 19 giugno, per visitare i sei padiglioni tematici della Grande Fiera d’Estate di Savigliano: Istituzionale & Tekno, Arredo, Complemento d’arredo & Expo, Borgo del Gusto, Expomotor & Outdoor, Mangia e Bevi.

La più grande fiera commerciale del Nord Ovest aprirà al pubblico alle ore 10, per poi chiudere i battenti, dando l’appuntamento al prossimo anno, alle ore 21.

Spazio per lo spettacolo e l’animazione anche per l’ultima giornata, quando alle 16 l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Arti Marziali Bushido” di Savigliano si cimenterà in una dimostrazione di karate, judo, aikido e difesa personale, con il coinvolgimento del pubblico presente.

Ingresso, parcheggio e wi-fi gratuiti e possibilità di utilizzare due mezzi elettrici per disabili, forniti da un’azienda espositrice e messi a disposizione sempre a titolo gratuito.

L’offerta food del padiglione Mangia e Bevi consente a tutti coloro che lo desiderano di pranzare e cenare in fiera gustando tante specialità.

Lo stand TabUi, media partner di questa edizione, lancerà dei divertenti contest dedicati a tutti i visitatori.