Ferrero cerca lavoratori e stagisti per la sua sede di Alba: ecco come candidarsi

11 giugno 2022 | 09:25
Share0
Ferrero cerca lavoratori e stagisti per la sua sede di Alba: ecco come candidarsi
Lo stabilimento Ferrero di Alba

«Per noi è importante che chi entra a far parte di Ferrero conosca e viva in prima persona l’unicità del nostro modo di lavorare e della nostra cultura. Questo è il motivo per cui offriamo esperienze di formazione specifiche per studenti, neolaureati e professionisti esperti»

La Ferrero, nota industria dolciaria famosa in tutto il mondo, ha un sito dedicato dove poter consultare le posizioni aperte. Andando sul sito “Ferrero Careers” e cliccando sulla sezione “Lavora con noi” si troveranno tutte le posizioni disponibili in tutto il mondo, dall’Arabia Saudita alla Turchia. Abbiamo provato la ricerca con il filtro Alba e questi sono i risultati:

Operai stabilimento di Alba
Shift Operative Leader – Alba Plant
Maternity Leave Replacement – R&D PM Flavour Specialist
Junior Controller – Maternity Leave
Project Manager Business Development
Ingegnere di Processo
IT Application Operations Specialist
Manutentore Meccanico ed Elettronico
Mechanical Project Engineer
Brand Manager Innovation Tablets
BI & Analytics Business Partner
Brand Manager Kinder Tropical
HR Specialist- Maternity Leave
End User Security Specialist
Referente Tecnico di Manutenzione ed Engineering
Toys Safety R&D Manager
Junior Brand Manager
Project Portfolio Specialist
Brand Manager Kinder
Maternity Leave Replacement – Business Nutrition Support
Industrial Software Application Manager
Senior Primary Packaging Innovation

Tra le altre cose, si legge «Per noi è importante che chi entra a far parte di Ferrero conosca e viva in prima persona l’unicità del nostro modo di lavorare e della nostra cultura. Questo è il motivo per cui offriamo esperienze di formazione specifiche per studenti, neolaureati e professionisti esperti».
Si precisa anche che per gli studenti gli  stage, che durano tra i 3 e i 6 mesi,  consentono di interfacciarsi con diverse funzioni e di proporre le proprie idee a un’azienda che ha creato marchi iconici. Per i neolaureati il programma coinvolge diverse funzioni aziendali e  permette di integrarsi nel mondo Ferrero, offrendo l’opportunità di crescere in una realtà globale.
Infine, per i professionisti con esperienza, Ferrero chiede di portare la propria professionalità  e iniziare un nuovo percorso di crescita, affontando  sfide entusiasmanti e arricchenti di  competenze nel settore dei Beni di largo consumo.
Il link è questo: https://www.ferrerocareers.com/it/it/