novità a km 0 |
Altre News
/

E’ nata a Busca la birra artigianale dell’azienda agricola Tomatis

30 giugno 2022 | 10:01
Share0
E’ nata a Busca la birra artigianale dell’azienda agricola Tomatis

Sull’etichetta di “NA BIRA”, creata dal maestro Ivo Vigna, un contadino mietitore che ricorda il lavoro nei campi

Busca. E’ nata “NA BIRA” la buona birra artigianale, prodotta dall’azienda agricola Tomatis di San Martino, con l’orzo coltivato e mietuto in proprio. Nelle varie tipologie sarà possibile trovare la freschezza ed il gusto della birra tradizionale a km 0.

“Grazie al nostro orzo coltivato con passione e orgoglio abbiamo ottenuto una Birra dal colore e sapore entusiasmante e intrigante che rende spensierati umore e pensieri… NA BIRA è “nata” da pochi giorni ma è stato davvero un grande successo e un traguardo raggiunto con grande orgoglio!” sono le parole di Loris Tomatis.

L’etichetta è stata creata dal maestro Ivo Vigna che a sua volta ha dichiarato: “E’ stato bello da parte mia, creare il contadino mietitore per l’etichetta, che ne riassume in un gesto la storia e le tradizioni!”

“Un’etichetta accattivante! L’etichetta creata da Ivo ricorda il lavoro nei campi dei nostri avi e la nostra azienda porta avanti le tradizioni che ci hanno tramandato i nostri nonni… Le nostre birre hanno nomi gioiosi, come la gioia che danno a chi la beve!” conclude Loris Tomatis.