Cuneo Granda Volley ha anche il suo gelato per l’estate

22 giugno 2022 | 14:00
Share0
Cuneo Granda Volley ha anche il suo gelato per l’estate

Nasce la sport edition del primo gelato su stecco da passeggio che suggella la partnership con la società sportiva e Gelati Pepino 1884.

L’estate 2022 si apre con una golosa novità: da qualche giorno il celebre Pinguino alla Crema della Gelati Pepino 1884 è infatti disponibile anche in una edizione speciale dedicata a Cuneo Granda Volley. L’edizione speciale del gelato, prodotto di eccellenza e gluten free realizzato da materie prime di pregio, è disponibile presso il bar Il Mondo del Caffè in via XXVIII Aprile a Cuneo, storico punto di riferimento dei supporter delle gatte.

Sceglierlo sarà per i tifosi cuneesi un modo goloso e concreto di sostenere la società, che trarrà beneficio per ogni gelato acquistato. Il Pinguino Sport Edition è il risultato tangibile della nuova collaborazione tra Gelati PEPINO 1884 e Cuneo Granda Volley, che nella prossima stagione pallavolistica porterà lo storico marchio torinese al Palazzo dello Sport di Cuneo in qualità di Silver Sponsor con una forte presenza anche in area hospitality oltreché al rinnovato bar della struttura.

Parole di grande soddisfazione per aver legato il marchio Cuneo Granda Volley con la storica azienda dolciaria sono quelle che giungono dal direttore generale della società di Via Bassignano Paolo Cornero: «Vedere il ‘nostro’ Pinguino al bar del palazzetto e in tutti i locali della provincia di Cuneo che lo vorranno è una grande soddisfazione e il punto di arrivo di un percorso iniziato più di due anni fa che la pandemia ha rallentato, ma mai fermato. Siamo orgogliosi di aver legato il nome di Cuneo Granda Volley a un’icona di stile come il Pinguino Pepino. È bello sapere che i nostri tifosi potranno sostenerci anche con un gesto semplice come mangiare un gelato».

Gli fa eco anche Alberto Mangiantini, amministratore delegato di Gelati Pepino 1884: «Facciamo delle nostre partnership un vero e proprio elemento di crescita, un percorso che ci arricchisce come azienda e rappresenta per noi una strada attraverso cui creare rete. Il progetto con il Cuneo Granda Volley rientra senza dubbio in una di quelle iniziative che ci riempiono di orgoglio e che ci rendono felici di condividere un pezzo di cammino con una realtà sportiva di successo, un’eccellenza della nostra Regione».