Spettacolo di clownerie al Monastero Cistercense di Sant’Antonio a Dronero

20 giugno 2022 | 13:12
Share0
Spettacolo di clownerie al Monastero Cistercense di Sant’Antonio a Dronero

Il primo appuntamento di quest’anno sarà il 24 giugno nel Chiostro del Monastero Cistercense di Sant’Antonio con “The Loser” di e con Matteo Galbusera

Alla nona edizione di Teatri D’Estate, “Sì di Venere”, una serie di serate a ingresso libero dedicate al Teatro Strada, dal 24 giugno al 29 luglio nei comuni di Busca e Dronero. Appuntamento di Santibriganti Teatro in una collaborazione con i Comuni di Busca e di Dronero, Vivi Busca e con il contributo della Fondazione CRC.

Il primo appuntamento di quest’anno sarà il 24 giugno a Dronero, nel Chiostro del Monastero Cistercense di Sant’Antonio, alle 21.30, “The Loser” di e con Matteo Galbusera.

Uno spettacolo di clownerie e umorismo assurdo. Un solitario e frustrato impiegato delle poste passa le sue domeniche a pescare. E ogni domenica, mentre pesca sul fiume, riscopre se stesso e, ascoltando la radio, si immedesima in un tennista di successo e molti altri personaggi nonsense…

The Loser è stato presentato nei più importanti festival internazionali di teatro di stradaquali Aurillac Festival International de Theatre De RueChalon Dans La RueTAC ValladolidFira Tarrega.

Sì di Venere come ogni anno accoglierà gli affascinanti spettacoli degli artisti di strada nel centro storico di Busca, nella splendida Piazza della Rossa. La nona edizione, del 2022, si amplia però con la partecipazione del comune di Dronero, nel centro storico e in uno spazio suggestivo della frazione Monastero. Questo accade grazie alla proficua collaborazione tra comuni confinanti di cui Santibriganti Teatro è sempre stato fautore così come le amministrazioni de Comuni: i Teatri Civici di Caraglio, di Busca e di Dronero, insieme da anni in un’unica grande stagione teatrale, ne sono la prova. Il programma completo su www.santibriganti.it

SÍ DI VENERE vi aspetta per passare un’estate insieme con i grandi artisti della strada!