tempo di saluti |
Altre News
/
Società
/

Beinette, si è concluso il percorso lavorativo del dipendente comunale Diego Rainisio

25 giugno 2022 | 09:01
Share0
Beinette, si è concluso il percorso lavorativo del dipendente comunale Diego Rainisio

Dopo 20 anni lascia l’impiego comunale. A lui ringraziamenti e auguri per il futuro anche da parte del primo cittadino

Beinette. Si è concluso la scorsa settimana il percorso lavorativo al Municipio di Beinette dell’impiegato comunale Diego Rainisio.

E’ stato lo stesso geometra a comunicarlo con un post sui social: “E’ finito il mio percorso lavorativo durato ben 20 anni al Municipio di Beinette.” Come ogni percorso che giunge al termine è anche tempo di bilanci.

Continua Rainisio: “Ci sono stati alti e bassi come in ogni lavoro, ci sono anche stati scontri con qualche cittadino. Sicuramente a qualcuno non starò simpatico, ma non si può pretendere di piacere a tutti. Però una cosa é sicura, ringrazio tutti, ma proprio tutti, nessuno escluso perché ogni esperienza, ogni conoscenza, ogni scontro, é un tassello che che mi ha permesso di crescere, imparare e diventare quello che sono oggi. Grazie”.

Tanti i colleghi e cittadini che gli hanno rivolto un pensiero.

E sono arrivate anche le parole del sindaco Lorenzo Busciglio: “Ciao Diego! Nella vita ci sono pochi momenti che rappresentano la fine di un’era e l’inizio di una nuova. Penso che questa sia una tappa fondamentale del tuo cammino, non solo professionale, ma anche umano. In tutti questi anni di lavoro all’ufficio tecnico del nostro Comune sei diventato un punto di riferimento non solo per i tuoi colleghi e per gli amministratori, ma anche per molti cittadini. Ti auguro un futuro pieno di soddisfazione ed opportunità di crescita. Buona fortuna!”