gusto e motori |
Altre News
/

Bar e ristoratori di Boves pronti ad accogliere i visitatori con prelibatezze “Senza Frontiere”

29 giugno 2022 | 13:46
Share0
Bar e ristoratori di Boves pronti ad accogliere i visitatori con prelibatezze “Senza Frontiere”

Durante il coinvolgente spettacolo di freestyle motociclistico si potranno gustare apertitivi e cene a tema nei locali del centro

Ancora una volta è forte la collaborazione tra Comune, ristoratori e bar della città in occasione delle manifestazioni.

Anche per il raduno motociclistico “Colli senza Frontiere”, che si terrà venerdì 1° e sabato 2 luglio, gli esercenti hanno aderito all’iniziativa proponendo per l’occasione aperitivi e cene a tema che verranno proposti nella lunga serata all’insegna dei motori in piazza Italia di venerdì.

Una serata durante la quale si terrà un coinvolgente spettacolo di freestyle, con acrobazie di moto e quad.

L’Osteria della Luce proporrà il menu “Senza Frontiere” che comprende: antipasto a ruota, misto piemontese, primo della casa a scelta, dolce a scelta a 20 euro (bevande escluse).

Il Family Restaurant propone il Family Motoraduno con: entrèe di benvenuto, bavarese ai peperoni, plin con crema di castelmagno e nocciole, roastbeef e dolce a € 27,00. Vino, acqua esclusi, Coperto €2,00.

Il Bar Roma propone l’Aperitivo del motociclista: KTM (spritz aperol), Ducati (spritz Campari), Kawasaki (Lemon soda mi d’oro triple sec vodka), Yhamaha (vodka blu curacao martini dry prosecco), Honda (Hugo spritz) e BMW (analcolico alla frutta). Tutte le proposte a tema costeranno 7 euro cadauno e saranno accompagnate da abbondanti stuzzichini.

La pasticceria Dolce Idea propone “l’Apericena senza Frontiere” in contrada: 5 antipasti, un primo e una bevanda (a scelta tra varie proposte) a 12,00 euro. Prenotazione consigliata.

L’osteria La Quercia propone il “Menu Colli senza Frontiere” propone Vitello tonnato, Ravioli del plin alla Piemontese, brasato di vitello al Barbera con contorno, torta morbida di nocciole con crema pasticcera a euro 26 (bevande escluse).

Il Bar Garibaldi propone l’Aperitivo Moto Garibaldi propone Spritz o Hugo con abbondanti stuzzichini a 6 euro.