I Radicali cuneesi al Torino Pride

17 giugno 2022 | 07:01
Share0
I Radicali cuneesi al Torino Pride
I Radicali cuneesi al Cuneo Pride 2022

“In un periodo in cui, da Giorgia Meloni a Matteo Salvini, certa politica pretende difendere la famiglia tradizionale contro una fantomatica “lobby LGBT”, come se qualcuno volesse annullare la famiglia cosiddetta tradizionale, noi aderiamo con convinzione ancora maggiore al pride, rispetto agli anni passati. Sui diritti non è possibile arretrare, ma si può e si devono fare passi in avanti” spiegano Filippo Blengino, Alexandra Casu e Alessia Lubèe in una nota

Anche l’Associazione Radicali Cuneo – Gianfranco Donadei parteciperà al Torino Pride, in programma domani (sabato 18 giugno) dalle 16.30. “Insieme a Radicali Italiani, all’Associazione Radicale Adelaide Aglietta, a +Europa Torino, sfileremo anche noi al Torino Pride” dichiarano in una nota Filippo Blengino, Alexandra Casu e Alessia Lubèe, rispettivamente Segretario, Tesoriera e Presidente di Radicali Cuneo.

“In un periodo in cui, da Giorgia Meloni a Matteo Salvini, certa politica pretende difendere la famiglia tradizionale contro una fantomatica “lobby LGBT”, come se qualcuno volesse annullare la famiglia cosiddetta tradizionale, noi aderiamo con convinzione ancora maggiore al pride, rispetto agli anni passati. Sui diritti non è possibile arretrare, ma si può e si devono fare passi in avanti” concludono.