A Peveragno torna Miss Fragola in una formula rinnovata

11 giugno 2022 | 09:37
Share0
A Peveragno torna Miss Fragola in una formula rinnovata
Le otto finaliste di Miss Fragola 2022

Otto ragazze si contendono l’ambita fascia in una serata tra bellezza e cabaret

Fabiana Bruno (25 anni di Roccasparvera), Alessia Caraglio (16, Santa Croce di Vignolo), Elisa Ferri (17, Peveragno), Ginevra Garro (20, Peveragno), Alis Laratore (15, Cuneo), Alessia Rittano (17, Cuneo), Sofia Riu (24, Boves), Giulia Turco (22, Cuneo). Sono loro le finaliste dell’edizione 2022 di Miss Fragola che, dopo due anni di assenza, torna questa sera (11 giugno) a Peveragno.

A partire dalle 20.30 in piazza Toselli le otto ragazze (nella photogallery le loro fotografie) sfileranno per conquistare l’ambita fascia, all’interno di una serata nella quale sarà protagonista anche il cabaret con gli spettacoli “30 anni fotomodello” di Gianluca Impastato e “La bellezza non è tutto” di Gianluca Fubelli. “Le ragazze sono molto belle – ci dice Giorgio Re, presidente della Proloco di Peveragno – e dunque rinnovo l’invito a venire a vedere questa edizione di Miss Fragola in una nuova e rinnovata formula in cui grande spazio verrà dato ai comici e al cabaret. Ringrazio Giulia Ribero per il trucco, Giorgia Falco per il parrucco, Ilaria Giorgis per gli abiti e tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento in cui, come si suol dire, ci abbiamo messo davvero l’anima”.

Due ore prima, alle 18.30 a Casa Ambrosino “Evento Fragola” con inaugurazione ufficiale della Sagra della Fragola che si svolgerà domani lungo le vie del paese.