A Limone un’escursione alla scoperta del Monte Vecchio

7 giugno 2022 | 19:20
Share0
A Limone un’escursione alla scoperta del Monte Vecchio

Sabato 11 giugno un’esperienza da non perdere con la guida naturalistica Monica Dalmasso

Limone. Sabato 11 giugno 2022 Limone Piemonte propone un’escursione al Monte Vecchio (1.920 metri) con la guida naturalistica Monica Dalmasso. Un itinerario della durata di tre ore e dislivello di 920 metri, adatto a chi possiede una buona attitudine all’attività fisica, alla scoperta della vetta dall’inconfondibile sagoma arrotondata che domina l’abitato di Limone.

Ritrovo alle 9 davanti alla chiesa di Sant’Antonio, rientro previsto per le 15. Il percorso prevede un circuito ad anello, con salita lungo il Passo Cagera e discesa dal Colle Arpiola. Il costo dell’escursione è di 15euro a persona(previste riduzioni per bambini e famiglie).

I partecipanti dovranno presentarsi muniti di attrezzature e abbigliamento consono alla stagione e al meteo: scarponcini comodi, giacca antivento, eventuale maglietta di ricambio, borraccia e zaino per pranzo al sacco, occhiali da sole, eventuale buff, pranzo al sacco.

Info e prenotazioni: 349.4719727 – moni.dalmasso@libero.it

Il percorso potrebbe subire variazioni in caso di necessità a discrezione dell’accompagnatore. In caso di brutto tempo l’escursione potrebbe essere rinviata o annullata.