29enne albese stroncata da malore in Germania

9 giugno 2022 | 15:59
Share0
29enne albese stroncata da malore in Germania

La scomparsa della giovane ha destato cordoglio in città dove la famiglia è molto conosciuta in quanto proprietaria della storica fornace di corso Canale a Mussotto

Margherita Casetta, 29 anni è mancata lo scorso venerdì a Berlino dopo una serata trascorsa con le colleghe.

La scomparsa della giovane albese ha destato cordoglio in città dove la famiglia è molto conosciuta. Il padre Eugenio con la moglie Gianfranca sono proprietari della storica fornace di corso Canale a Mussotto.

Sabato 11 giugno, alle ore 10.30, nella chiesa della Trasfigurazione del Signore di frazione Mussotto ad Alba saranno celebrati i funerali. Nella stessa parrocchiale del Mussotto venerdì 10 giugno, alle ore 20.30, sarà recitato il rosario.

Margherita si era trasferita per lavoro nella capitale tedesca.

Tante le manifestazioni di cordoglio. Scrive l’ex sindaco Maurizio Marello: “Conoscevo superficialmente Margherita, ma il mio legame con la famiglia Casetta, con suo nonno Italo, con il papà Eugenio e con le zie Mariangela e Lucetta è sempre stato profondo. La sua prematura scomparsa ci ferisce e unisce al contempo con tutta la sua famiglia. La storia del Mussotto è indissolubilmente legata a quella della famiglia Casetta e della loro storica Fornace. Anche per questo è un lutto che colpisce tutta la comunità“.

Oltre ai genitori, Margherita lascia la sorella Lorenza, il fratello Filippo, le zie Lella, Mariangela e Lucetta, il fidanzato Thomas.