per la famiglia |
Cuneo e valli
/
Eventi
/

Riapre lo Spazio multisensoriale f’Orma al Parco Fluviale di Cuneo

5 maggio 2022 | 12:30
Share0
Riapre lo Spazio multisensoriale f’Orma al Parco Fluviale di Cuneo

Dopo l’inconveniente tecnico lo Spazio multisensoriale f’Orma riapre a partire da sabato 7 maggio

Dopo l’inconveniente tecnico che ne aveva impedito l’apertura, fissata per lo scorso 23 aprile, lo Spazio multisensoriale f’Orma, riapre al pubblico a partire da sabato 7 maggio.

Sarà possibile visitare il percorso il sabato e la domenica in compagnia degli accompagnatori del Parco, con due appuntamenti, uno dedicato agli adulti e uno per famiglie con bambini.

Inoltre, novità di quest’anno, saranno consentiti anche gli accessi liberi, a partire dall’8 maggio, la domenica mattina, il martedì e il giovedì dalle 16 alle 18.

Gli ingressi sono in entrambi i casi su prenotazione, telefonando allo 0171.444501 o scrivendo a eventi.parcofluviale@comune.cuneo.it, con tariffe che vanno dai 2 ai 4 euro a persona

Il Parco organizza inoltre una serie una serie di eventi speciali per fare nuove esperienze a f’Orma:un sabato al mese il Barefoot del mattino, dalle 7.30 alle 8.30, per affrontare la giornata col piede giusto, in un’esperienza a piedi nudi semplice e accessibile, con esercizi che regalano a chi li pratica energia e vitalità. Sabato 14 e domenica 15 maggio, invece, f’Orma ospiterà gli appuntamenti di “Città in note. La musica dei luoghi”, la rassegna diffusa, ideata e prodotta dalla Fondazione Artea in collaborazione con il Comune di Cuneo, che promuove attraverso la musica il patrimonio culturale e storico-artistico cittadino. Un appuntamento della rassegna farà tappa anche all’OrtoDidattico.

Per ulteriori info sullo Spazio multisensoriale f’Orma e le sue attività è inoltre possibile recarsi all’Infopoint del Parco, in Piazzale W. Cavallera 13 a Cuneo, aperto nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30 sabato domenica e festivi dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.