La collina in un click |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Peveragno, la “Big Bench” festeggia i 5 anni con un concorso fotografico

20 maggio 2022 | 09:17
Share0
Peveragno, la “Big Bench” festeggia i 5 anni con un concorso fotografico

Si possono vincere cene ed esperienze nelle strutture aderenti a “Enjoy Bisalta” e l’esposizione della propria opera sulla panchina nel giorno dei festeggiamenti. La partecipazione è gratuita

Peveragno. La “Big Bench Bric Montrucco della Collina di San Giorgio compie cinque anni che festeggia con il concorso fotografico “La collina in un click“. Partecipare è molto semplice, è infatti sufficiente scattare (o scegliere tra quelle scattate in passato) due fotografie della panchina, della Collina o dei panorami visibili da lì. Il tuto va inviato entro lunedì 23 maggio all’indirizzo e-mail enjoy.bisalta@gmail.com, indicando nome dello scatto, autore e recapito telefonico.

Il concorso è organizzato dall’associazione “Enjoy Bisalta” che invita alla pubblicazione degli scatti sui propri profili social “taggando” @enjoybisalta ed utilizzando gli hashtag #vivienjoybisalta #bigbenchpeveragno. “Gli scatti – spiega l’associazione in una nota – saranno valutati dai nostri giudici esperti e le prime venti verranno stampate ed esposte a cura di Enjoy Bisalta sulla collina il 29 maggio in occasione del compleanno della panchina. Durante l’evento verranno scelte e premiate le tre foto più belle e rappresentative del nostro territorio”.

I premi
1° PREMIO: Cena per due a scelta tra ristoranti, pizzerie, osterie Enjoy Bisalta
2° PREMIO: Esperienza per due persone presso strutture Enjoy Bisalta a scelta (e-bike, sauna, tinozza, yoga, tiro con l’arco, ecc.)
3° PREMIO: Aperitivo o colazione per due nei bar o nelle strutture ricettivce Enjoy Bisalta o colazione per deu nei bar o nelle strutture ricettive Enjoy Bisalta
4° PREMIO: Buono spesa presso le botteghe Enjoy Bisalta
5° e 6° PREMIO: Cassetta di “Oro Rosso” del territorio delle aziende agricole

Regolamento e Privacy
L’autore è personalmente responsabile dell’opera presentata, sollevando gli organizzatori da qualsiasi responsabilità. 

Il termine di consegna è lunedì 23 maggio 2022.
Nella fotografia deve essere presente la Chiesa di San Giorgio o la Panchina Gigante Bric Montrucco o la collina ed i panorami visibili da questi punti.
Le immagini inviate non devono ledere alcun diritto di terzi.
L’autore garantisce di avere l’autorizzazione necessaria per le immagini di persone e/o cose per le quali sia necessaria specifica autorizzazione.
Non sono ammessi fotomontaggi o ritocchi, cornici, date, firme e scritte sulle foto.
Le fotografie non conformi ai sopracitati parametri non saranno ammesse al concorso.
Le fotografie rimarranno a disposizione dell’Associazione Enjoy Bisalta che avrà pieno e libero diritto di uso e pubblicazione delle stesse in diversi ambiti citando l’autore.
L’invio delle foto è possibile fino al 23 maggio ore 24.00; verranno premiate le foto che i giudici riterranno più rappresentative ed emozionanti.
In base a quanto prestabilito dalla legge 196/2003 sulla privacy la partecipazione alla gara comporta, da parte dell’autore, l’autorizzazione al trattamento, con mezzi informatici o meno, dei dati personali ed alla loro utilizzazione da parte dell’associazione organizzatrice, per lo svolgimento degli adempimenti inerenti la gara stessa.