è ufficiale |
Altre News
/
Politica
/

Paolo Amorisco: “Mi ricandiderò alle prossime elezioni comunali di Brossasco”

13 maggio 2022 | 16:02
Share0
Paolo Amorisco: “Mi ricandiderò alle prossime elezioni comunali di Brossasco”

L’annuncio ieri, giovedì 12 maggio, attraverso i social dove spiega anche le motivazioni

Brossasco. Dalla sua pagina Facebook Paolo Amorisco, primo cittadino di Brossasco ha comunicato ufficialmente che si ricandiderà alle prossime elezioni amministrative.

Queste le motivazioni che lo spingono alla scelta.

5 anni fa il paese era allo sbando guidato dal commissario prefettizio a seguito delle dimissioni della precedente amministrazione. La situazione non era semplice: debiti non onorati, vertenze giudiziarie, denunce anonime, servizi comunali ridotti o addirittura cancellati, questo è stato il punto di partenza della mio mandato a Brossasco.
Insieme a tutta l’amministrazione comunale ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo agito per il bene del paese facendo fronte ai problemi pregressi e portando avanti il nostro programma. Per quanto possibile abbiamo dato ascolto ai cittadini e siamo andati incontro alle esigenze di tutti.
Mi ripresento con una squadra che in parte è confermata e in parte presenta nuovi candidati provenienti dalle varie realtà del paese, persone che hanno dimostrato il loro valore in questi 5 anni e persone che vogliono mettersi in prima linea per migliorare il paese.
Con questa squadra ho intenzione di continuare il cammino intrapreso 5 anni fa, dedicando tempo e risorse alle nuove opere, alla riqualificazione di molte zone di Brossasco e incentivare i giovani a rimanere e investire sul territorio.
Il nostro paese può ancora crescere… facciamolo insieme.”