Matteo Romano super ospite della serata finale del Festival dello Studente

5 maggio 2022 | 16:00
Share0
Matteo Romano super ospite della serata finale del Festival dello Studente

Il cantautore rivelazione dell’ultima stagione musicale salirà sul palco di Piazza Virginio il prossimo 27 maggio per premiare i partecipanti al festival studentesco. Un “ritorno a casa” graditissimo per il giovane cuneese.

Matteo Romano sarà il super ospite della serata finale del Festival dello Studente 2022. Il prossimo 27 maggio, infatti, il giovane cantautore cuneese, autore dei successi “Concedimi”, “Testa e Croce” e “Virale”, salirà sul palco di Piazza Virginio per la premiazione dei partecipanti allo storico festival studentesco della Città di Cuneo.

Quello di Matteo sarà un gradito “ritorno a casa”, dato che come studente del Liceo Classico “S.Pellico” ha partecipato al Festival dello Studente, che ha rappresentato in qualche modo il suo debutto sulle scene. L’evento del 27 si aggiunge a quello di martedì prossimo, quando Matteo dividerà il palco del PalaSport di Cuneo con l’ospite d’eccezione Andrea Bocelli e alla tournée in programma per l’estate, che vedrà Matteo esibirsi anche al Festival Onde Sonore di Tarantasca il prossimo 16 luglio.