Lavori di asfaltatura all’ingresso di Cuneo in zona oltre Gesso

6 maggio 2022 | 13:27
Share0
Lavori di asfaltatura all’ingresso di Cuneo in zona oltre Gesso

Lavori della Provincia sulla strada provinciale 422 nel tratto tra la rotatoria di Tetto Garetto a quella verso l’Auchan e da Tetto Garetto fino alla grande rotatoria sulla strada Bovesana (zona Massucco)

Lunedì 9 maggio alle 7 partono i lavori di fresatura e successiva asfaltatura di un tratto della strada provinciale 422 verso Cuneo (zona Oltre Gesso). La Provincia chiude parzialmente al transito la provinciale nel tratto tra la rotatoria di Tetto Garetto a quella verso l’Auchan (dal km 18,360 al km 18,950) fino alle ore 18 e comunque fino al termine lavori previsto nell’arco di pochi giorni (meteo permettendo). Sono esclusi residenti, mezzi di soccorso, di polizia e mezzi dell’impresa impegnati nei lavori.

Senso unico alternato da Tetto Garetto fino alla grande rotatoria sulla strada Bovesana (zona Massucco macchine semoventi) che sarà regolato da semaforo o da movieri tra il km 18,950 e il km 19,450, sempre dalle 7 alle 18. La viabilità tornerà regolare nelle ore notturne, sabato e festivi. Gli utenti che arrivano da Margarita sono deviati su via Cappa per raggiungere Cuneo tramite la strada Bovesana.