Quantcast

L’associazione Le Nuvole presente all’Eurovision Song Contest foto

In mezzo ai famosi cantanti i ragazzi hanno potuto esibirsi in una coreografia di cheerleading nel parco di Venaria Reale ripresi anche dalla Rai

La giornata di ieri, domenica 8 maggio, per l’associazione Le Nuvole ASD nonché Ficec team Italia Icu sarà sicuramente indimenticabile.

Grazie alla Regione Piemonte i ragazzi hanno avuto l’accesso ad uno degli eventi più mondani dell’anno a livello mondiale: l’Eurovision Song Contest che si è svolto a Torino nel castello della Venaria Reale. Presenti cantanti di 40 stati diversi europei e mondiali. Durante l’esclusivo pomeriggio i cantanti si sono presentati al pubblico e giornalisti di tutto il mondo.

Il famoso “Red carpet” che in questa occasione era azzurro, colore voluto dagli sponsor principali, è stato calcato da tutti i cantanti presenti, notevoli i loro outfit.

Grande, unica ed indescrivibile esperienza per il Ficec team Italia Icu che, in mezzo a tutti questi famosi cantanti hanno potuto esibirsi nel parco di Venaria Reale ripresi anche dalla Rai.

Terminata la presentazione il gruppo ha avuto accesso alla cena di gala durante la quale hanno potuto conversare e scattare foto con vari cantanti e presentatori.

Un grande grazie da parte di Isabella Berardo, presidente dell’associazione, alla Regione Piemonte per questa occasione unica e indescrivibile.