Quantcast

Il gruppo sbandieratori e musici Borgo San Martino di Saluzzo in trasferta a Piossasco foto

Domani, domenica 29 maggio, sarà presente all'evento "Piossascando per le vie, le piazze e non solo"

Domani, domenica 29 maggio, il gruppo sbandieratori e musici Borgo San Martino di Saluzzo sarà presente all’evento “Piossascando per le vie, le piazze e non solo”.

Porteranno con loro i giochi d’altri tempi che verranno posizionati in piazza Pertini. Qui bambini e adulti potranno giocare gratuitamente e portarsi a casa un piccolo pensiero da questa favolosa giornata. Ci saranno inoltre da parte loro esibizioni varie in più punti della città con una sfilata nel pomeriggio a partire dalle ore 14.30 con arrivo in piazza Pertini.

Le esibizioni saranno miste tra ragazzi speciali e normodotati, una particolarità di questo gruppo. Il presidente Davide Fino è molto contento di questo percorso intrapreso con i ragazzi speciali che porterà a settembre all’apertura di una categoria adatta a loro che gli consentirà di gareggiare come i normodotati in accordo con la FISB (federazione italiana sbandieratori).

Davide Fino conclude l’intervento ringraziando vivamente la proloco Piossasco per avere coinvolto il gruppo in questa stupenda festa.