tutti a teatro |
Cultura
/
Eventi
/

I Sensa Libret di Boves pronti a stupire e divertire sul palco del Don Bosco di Cuneo

24 maggio 2022 | 16:48
Share0
I Sensa Libret di Boves pronti a stupire e divertire sul palco del Don Bosco di Cuneo

La commedia “Una tira l’autra” si terrà venerdì 27 maggio alle ore 21

Cuneo. Lo spettacolo conclusivo del cartellone primaverile COLPO DI SCENA! È affidato alla compagnia dei Sensa Libret di Boves, che porta in scena Una tira l’autra spettacolo comico in dialetto piemontese di Graziano Dutto, venerdì 27 maggio alle ore 21.

Una tira l’autra è una brillante carrellata di situazioni paradossali, per raccontare la strabiliante simpatia del genere umano.

Gli attori della compagnia si alterneranno in sketch che in cui metteranno alla prova le proprie doti di immedesimazione e capacità di intrattenimento, mostrando situazioni di vita “normale”, spinte a volte al paradosso per ridere sulle fissazioni, le manie e le incongruenze di tutti noi, genere umano. Tutto rigorosamente in Piemontese!!

Riprendiamo insieme le buone abitudini, torniamo a immergerci nella emozionante magia del teatro!

I biglietti (ingresso unico € 8) possono acquistare nei seguenti giorni:

  • Martedì e giovedì dalle ore 18 alle ore 19.30
  • quando la sala è aperta per proiezioni o per altri spettacoli (escluso il 17/05 dalle 20 in avanti)

• la sera stessa dello spettacolo a partire dalle ore 20

La gestione della sala avverrà nel rispetto delle norme di igiene e sicurezza per il contrasto dell’epidemia da Covid-19. Il Ministero della Salute, nell’ordinanza del 28/04/2022 all’art. 1 (lett. b) prevede dal 01/05/2022 l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 per gli spettacoli aperti al pubblico che si svolgono al chiuso in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali assimilati.

La Sala sarà aperta 60 minuti prima dello spettacolo: si invita il pubblico a presentarsi in anticipo per svolgere in tutta calma le operazioni di ingresso e biglietteria.

Altre informazioni e aggiornamenti disponibili su www.salecuneo.it/cinema-teatro