la più bella sei tu |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Guarda l’arcobaleno, la Big Bench di Peveragno, nella foto più bella a lei dedicata

29 maggio 2022 | 20:47
Share0
Guarda l’arcobaleno, la Big Bench di Peveragno, nella foto più bella a lei dedicata

E’ uno scatto di Nicolas Gola a vincere il concorso fotografico “La Collina in un click” attraverso il quale Enjoy Bisalta ha celebrato i 5 anni della panchina gigante sulla Collina di San Giorgio. Secondo Luigi Sirchia, terza Miranda Bongiovanni. Madrina d’eccezione Irina Daziano, promettentissima arrampicatrice chiusana a cui è stata dedicata una stella sulla Collina

“Dopo ogni temporale arriva sempre l’arcobaleno” è il titolo della fotografia di Nicolas Gola che oggi (domenica 29 maggio) ha vinto il concorso fotografico “La Collina in un click” ideato da Enjoy Bisalta in occasione del quinto compleanno della “Big Bench” Bric Montrucco. Sul podio anche Luigi Sirchia con “Occhiolino alla Bisalta” e Miranda Bongiovanni con “Sognare ad occhi aperti tra soffioni e nuvole”. Premi anche per Marinella Lovera (The Big Bench), Laura Panealbo (Dalla Bisalta… con il cuore) e Adele Bonavia (Sunrise on the Big Bench) rispettivamente quarta, quinta e sesta classficata.

La cerimonia di premiazione, che si sarebbe dovuta tenere proprio sulla Collina di San Giorgio che ospita la panchina gigante, a causa delle avverse condizioni metereologiche, si è invece svolta nei locali dello Smac. Madrina d’eccezione Irina Daziano, campionessa chiusana di arrampicata boulder a cui è stata dedicata una stella vicino alla panchina e a cui è stato idealmente affidato l’onore e l’onere di veicolare la bellezza e la tipicità dell’area della Bisalta nei tanti luoghi che la vedono protagonista delle sue imprese sportive.

Le fotografie rimarranno in esposizione nei locali dello Smac, prima di essere esposte in occasione dell’ormai prossima Sagra della Fragola ed essere restituite ai proprietari.