Quantcast

Esordio da titolare con la Juventus per Fabio Miretti foto

Il centrocampista classe 2003, con un passato nell'Auxilium Saluzzo e nel Cuneo Calcio, scenderà in campo dal primo minuto nel match delle 12.30 di oggi allo Stadium contro il Venezia.

Continua il percorso di crescita in bianconero di Fabio Miretti, centrocampista pinerolese classe 2003 con un passato nell’Auxilium Saluzzo e nel Cuneo Calcio.

Il promettente prospetto della Juventus, dopo aver debuttato in bianconero lo scorso dicembre in Champions League e toccato i suoi primi palloni in Serie A nei minuti finali del match del 20 marzo scorso contro la Salernitana, è pronto a debuttare dal primo minuto nel match delle 12.30 allo Stadium che vedrà di fronte la Juventus e il Venezia.

Un match oltretutto molto importante per la Vecchi Signora, alla ricerca di punti pesanti contro l’ultima della graduatoria per blindare l’accesso alla prossima Champions League. Miretti ha potuto sfruttare l’emergenza a centrocampo del tecnico Massimiliano Allegri debuttando da titolare con la sua maglia numero 47 a fianco dello svizzero Denis Zakaria. Certamente una grande emozione per il centrocampista cuneese d’adozione.

* Foto della formazione pubblicata dalla Juventus sul proprio profilo Facebook *