Quantcast

Cuneo, il 69° Raduno Nazionale dei Bersaglieri entra nel vivo

Annullo postale, Santa Messa in Duomo, staffette cremisi e saggio ginnico allo Stadio F.lli Paschiero, Gran Galà di Fanfare "La storia siamo noi" all'ex Foro Boario

Più informazioni su

Cuneo. Continuano gli appuntamenti per il 69° Raduno Nazionale Bersaglieri Cuneo 2021. Domani, sabato 21 maggio, a partire dalle ore 9, in Piazza Galimberti si potrà ritirare l’annullo postale del francobollo del raduno, mentre alle 10, ci sarà la Santa Messa presso il Duomo (via Roma) presieduta dal vescovo Mons. Piero Delbosco.

Alle 15 è previsto l’arrivo delle staffette cremisi allo stadio “Fratelli Paschiero” (corso Monviso) e dalle 16 si terrà il saggio ginnico con dimostrazioni di addestramento e tecniche di combattimento e il passaggio di tre aerei leggeri che segneranno il cielo con il tricolore. Per i più piccoli sarà posizionato un percorso simile a quello dell’addestramento dei bersaglieri.

Alle ore 21, presso l’ex Foro Boario, andrà in scena il Gran Galà di Fanfare dal titolo “La storia siamo noi”, musicato dalla Fanfara di Asti e da altre quattro fanfare che giungeranno da Piazza Galimberti.

Più informazioni su