Ci sono ancora biglietti per l’incontro con Andrea Bocelli e Matteo Romano al Palazzetto di Cuneo

3 maggio 2022 | 10:29
Share0
Ci sono ancora biglietti per l’incontro con Andrea Bocelli e Matteo Romano al Palazzetto di Cuneo

L’appuntamento del 10 maggio, aperto a tutta la cittadinanza, è organizzato dalla Fondazione CRC con la Andrea Bocelli Foundation

Cuneo.L’appuntamento del prossimo 10 maggio, organizzato dalla Fondazione CRC, per il suo 30° compleanno, con la Andrea Bocelli Foundation rientra tra gli eventi che avranno un focus particolare sulle giovani generazioni, priorità individuata dal Piano Pluriennale 2021-24 della stessa fondazione.

Nella mattinata di martedì 10 maggio Andrea Bocelli parlerà a migliaia di ragazzi delle scuole superiori della provincia di Cuneo per “La Generazione delle idee. Talento, ambiente, inclusione”. Con Bocelli salirà sul palco anche il cantautore Matteo Romano e si esibiranno in un concerto di musica lirica e classica anche 7 giovani artisti internazionali delle masterclass della Andrea Bocelli Foundation (ABF).

La partecipazione è aperta a tutti ed è possibile prenotare sul sito www.fondazionecrc.it. Ci sono infatti ancora biglietti disponibili per assistere all’incontro.