Busca, Assoimprese invita gli imprenditori a “cedere” i parcheggi ai clienti

4 maggio 2022 | 14:59
Share0
Busca, Assoimprese invita gli imprenditori a “cedere” i parcheggi ai clienti
Via Umberto I - immagine di repertorio

La richiesta arriva in seguito ai lavori che interessano via Umberto I e la conseguente carenza di parcheggi nel centro storico

Busca. Con un post su Facebook l’associazione Assoimprese, di cui fanno parte alcuni imprenditori locali, stamane, mercoledì 4 maggio, hanno pubblicato sui social un post rivolto ai “colleghi”.

Scrivono: “Considerata la carenza di parcheggi nel centro storico, e la problematica legata ai lavori su via Umberto I che proseguiranno per tutto il mese di maggio, invitiamo vivamente tutti i proprietari di auto che hanno un’attività nelle vie cittadine, a dare un segnale di forte senso civico, oltre che di intelligenza imprenditoriale, e parcheggiare i propri mezzi al di fuori delle zone disco. I nostri clienti hanno il diritto di trovare agilmente parcheggio, agevolarli non fa altro che portare più affluenza nelle nostre imprese, che già sono penalizzate dalla chiusura dell’arteria principale della città. Dai il buon esempio, parcheggia l’auto a qualche decina di metri dal centro, ne giova la tua economia e anche le tue coronarie, camminare fa bene!!!”