passa la corsa rosa |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Beinette pronta per il Giro d’Italia. Il sindaco Busciglio: “grazie agli oltre 50 volontari impegnati”

6 maggio 2022 | 12:53
Share0
Beinette pronta per il Giro d’Italia. Il sindaco Busciglio: “grazie agli oltre 50 volontari impegnati”

Venerdì 20 maggio il paese sarà interessato non solo dal passaggio in via Martiri del giro ufficiale alle 16:50, ma anche dalla carovana pubblicitaria, che porterà colore e musica in Piazza Umberto l, e dal giro E (e-bike) che attraverserà il territorio comunale alle 15:30

Beinette si prepara al Giro d’Italia. Venerdì 20 maggio il paese sarà interessato non solo dal passaggio in via Martiri del giro ufficiale alle 16:50, ma anche dalla carovana pubblicitaria, che porterà colore e musica in Piazza Umberto l, e dal giro E (e-bike) che attraverserà il territorio comunale alle 15:30.

“Più di 50 volontari, tra la Protezione civile, il gruppo animatori dell’oratorio parrocchiale, il gruppo alpini e privati cittadini – spiega il sindaco Lorenzo Busciglio – aiuteranno l’ufficio di polizia locale nel controllo del territorio durante il pomeriggio del 20 maggio. Un sentito ringraziamento da parte dell’amministratore comunale a tutti coloro che daranno il loro contributo per la buona riuscita dell’evento.