Anche Tarantasca nel primo tour estivo di Matteo Romano

3 maggio 2022 | 15:02
Share0
Anche Tarantasca nel primo tour estivo di Matteo Romano

Il giovane cantautore cuneese ha annunciato attraverso una Instagram Story le date del primo tour estivo che lo vedrà protagonista in giro per l’Italia. Il 16 luglio appuntamento ad Onde Sonore nell’unica tappa in terra cuneese.

Sarà un’estate piena di impegni quella che si appresta a vivere Matteo Romano, giovane cantautore cuneese rivelazione dell’ultimo anno musicale con tanto di partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo.

L’artista cuneese è infatti pronto a vivere il suo primo tour estivo da protagonista assoluto del palco (l’estate scorsa aveva aperto i concerti del Fortuna Tour di Emma Marrone). Attraverso una story su Instagram, infatti, Matteo ha annunciato le tappe della sua estate, sparse un po’ per tutto il Paese.

Matteo inizierà il suo tour il prossimo 7 maggio al Festival Santa Croce di Vimodrone (MI), per poi proseguire l’8 al Festival San Sebastiano di Melilli (SR) e concludere gli impegni primaverili il 13 nella Rassegna Sei in Grado di Grado (GO). La tournée proseguirà poi nel mese di giugno a Cattolica (RN), quando Matteo salirà sul palco della prestigiosa Rassegna Cattolica e nel mese di luglio, quando approderà in Piemonte prima ad Asti Musica (il 14) e poi a Tarantasca presso il Festival Onde Sonore (il 16) nell’unica tappa cuneese della tournée.

Sempre nelle storie Instagram Matteo ha anche annunciato la possibilità di acquistare già i biglietti per il live di Asti del 14 luglio (questo il link).