Quantcast

Alba, “Famiglie a Teatro” chiude con i Magog

Sul palco, la compagnia albese Magog con “Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei”

Più informazioni su

Domenica 15 maggio, alle ore 16.30, va in scena l’ultimo spettacolo della rassegna “Famiglie a Teatro”, a cura del Teatro Sociale “G. Busca”.

Sul palco, la compagnia albese Magog con “Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei”.

Lo spettacolo era inizialmente programmato per domenica 23 gennaio. I biglietti già acquistati sono validi per la nuova data.

La storia raccontata lancia alcuni spunti di riflessione sul tema del cibo, attraverso una serie di personaggi caricaturali che affrontano in modo divertente tante situazioni diverse. Un sedicenne amante del divertimento, il padre del ragazzo che fa il contadino e produce cibo biologico, una presentatrice televisiva che conduce un programma di ricette e infine un personaggio frizzante e alternativo che sembra proporre una soluzione originale.

Gags, trovate sceniche e tanto divertimento per uno spettacolo che lascia aperta la riflessione e stimola il dibattito.

I biglietti della stagione 2021/2022 sono in vendita:

•  al botteghino del teatro (Piazza Vittorio Veneto 3 – Alba) il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e nei giorni di programmazione di spettacolo a partire da due ore  prima dell’inizio dell’evento.

• nei punti vendita del Circuito Piemonte Ticket (ad Alba Libreria La Torre – via Vittorio Emanuele 19/g – tel. 0173/33658). L’elenco completo dei punti vendita è sul sito www.piemonteticket.it. Nei punti vendita viene applicato il diritto di prevendita e la commissione.

• On line sul sito www.ticket.it.

I biglietti possono anche essere prenotati mandando una e-mail a: biglietteria.teatrosociale@comune.alba.cn.it e ritirati al botteghino il giorno dello spettacolo.

I pagamenti possono essere effettuati con bancomat o sistema di pagamento online della Pubblica Amministrazione-PagoPa. Non sono accettati contanti.

Più informazioni su