Quantcast

Alba, con il progetto “Regala un sorriso” si aiuta il dipartimento Materno Infantile dell’Ospedale di Verduno

Sabato 14 maggio l’evento calcistico “Triangolare del Sorriso” a supporto della raccolta benefica

Giovedì 5 maggio alle ore 11 nella Sala consiliare “T. Bubbio” del Comune di Alba la presentazione del progetto benefico “Regala un Sorriso”, importante raccolta fondi a supporto del dipartimento Materno Infantile dell’Ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno.

L’incontro sarà l’occasione per presentare l’evento sportivo a supporto della raccolta benefica, il “Triangolare del Sorriso”, torneo di calcio che vedrà confrontarsi sul campo albese “A. Manzo” la Nazionale Italiana Parlamentari, la Nazionale del Vaticano e una squadra di personalità di spicco del territorio, in programma sabato 14 maggio 2022, con inizio della manifestazione alle ore 17.00 e inizio del torneo alle ore 19.00.

La Città di Alba, così come la Regione Piemonte, ha voluto dare il suo patrocinio a questa meritevole iniziativa solidale.

Considerata la finalità benefica, è stato attivato apposito IBAN IT 16 T 03069 09606 1000 0018 6497 intestato a ASD INSIEME PER LO SPORT sul quale, chi fosse interessato, può effettuare una donazione a favore del progetto.