Quantcast

A Mondovì con Infinitum si scopre l’esperienza di visita con i visori ottici foto

Sabato 14 maggio presso l’area espositiva in piazza Roma

Mondovì. Infinitum partecipa all’evento cicloturistico “Mondovì in Green”, organizzato dall’associazione “Mondovì in Grande”, dando la possibilità di provare una short experience dei visori ottici a titolo gratuito.

Appuntamento per sabato 14 maggio in Piazza Roma, punto di ritrovo con stand espositivi e, nel pomeriggio, l’intrattenimento musicale, con i dj Molinoir (Fabrizio Molineri) e Judici (Gabriele Giudici).

Durante il weekend la spettacolare visita della Chiesa della Missione di Mondovì Piazza in cui Andrea Pozzo vi accompagna alla scoperta del suo straordinario ciclo pittorico con video immersivi, giochi di luce, musiche barocche, curiosità e racconti con orario di apertura il venerdì dalle 16:00 alle 19:00 e il sabato, la domenica e i giorni festivi dalle 16.00 alle 21.00. 

Anche quest’anno, oltre al suggestivo spettacolo “Andrea Pozzo Racconta”, potrete liberare la vostra immaginazione grazie a “Le Meraviglie della pittura”, un moderno sistema di edutainment che permette di muoversi e dipingere in uno spazio 3D, attraverso la realtà virtuale. 

Ricordiamo che, dal 1° aprile 2022, non è più necessario mostrare il Green Pass per accedere. Per la sicurezza di tutti, i dispositivi utilizzati per la visita vengono opportunamente sanificati dopo ogni utilizzo. 

Il biglietto d’ingresso si acquista direttamente presso la Chiesa della Missione, la prenotazione è gradita e consigliata.

Disponibile l’apertura infrasettimanale su prenotazione per i gruppi. 

Video: https://fb.watch/c5b41yp9SV/