formula rinnovata |
Altre News
/
Eventi
/
Società
/

San Chiaffredo, la SanciaCammina si trasforma nella Mangia e Cammina

17 aprile 2022 | 11:27
Share0
San Chiaffredo, la SanciaCammina si trasforma nella Mangia e Cammina

Dopo due anni di stop causa pandemia, la pro Loco propone per domenica 22 maggio la consueta passeggiata in versione rivisitata, diventa gastronomica

Busca/Tarantasca. La Pro Loco di San Chiaffredo dopo due anni di stop causa pandemia, organizza per domenica 22 maggio una nuova versione della SanciaCammina.

La proposta della sempre attiva associazione è infatti una passeggiata gastronomica di circa 9 km per le cascine di San Chiaffredo.

Ai partecipanti verrà offerto un menù vario dall’antipasto al dolce da gustare passeggiando per le vie della frazione.

La Pro Loco ricorda che è possibile partecipare prenotandosi entro il 18 maggio presso:
– Alimentari Giuliano
– Lavanderia Orchidea
– I Piaceri della Tavola
– Alimentari Piola

Il prezzo per gli adulti è di € 20 (comprensivo di bevande analcoliche), per i bambini € 10. Possibilità di acquistare al prezzo di 5 euro la tessera vino che comprende un bicchiere ogni tappa, nel prezzo c’è anche il bicchiere con la sacca sponsorizzato da Gem Chimica.

Il primo gruppo partirà alle ore 11.30, l’ultimo alle ore 13.30.

“Dopo il covid abbiamo deciso di rinnovare la formula della tradizionale Sanciacammina – riferisce il presidente della Pro Loco Bruno Olivero – con la collaborazione dello staff oltre che di volontari e dei frazionisti ecco arrivare la Mangia e Cammina per le cascine di San Chiaffredo. Vi aspettiamo numerosi!”