Mattina in Granda per il governatore Cirio ed il vice Carosso

4 aprile 2022 | 17:06
Share0
Mattina in Granda per il governatore Cirio ed il vice Carosso

Domani, martedì 5 aprile, effettueranno un sopralluogo nel cantiere del futuro Polo Scolastico di Busca, a seguire presentazione green community sperimentale “Terre del Monviso” a Costigliole Saluzzo e infine incontro con l’amministrazione comunale di Caraglio

Domani, martedì 5 aprile, alle ore 9.15 a Busca, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il vicepresidente Fabio Carosso effettueranno un sopralluogo presso il cantiere del futuro Polo Scolastico di Busca. Saranno presenti gli alunni e gli insegnanti delle classi quinte e prime medie, il sindaco, Marco Gallo, il dirigente scolastico, Davide Martini, il progettista dello studio Settanta7, Daniele Rangone e il general manager dell’impresa di costruzioni Operazione, Emanuele di Palo.

In seguito saranno a Costigliole Saluzzo, alle ore 10, dove, presso il Comune presenteranno le progettualità legate alla Green Community Sperimentale “Terre del Monviso”. Presenti all’incontro tutti i Comuni oltre che gli altri attori Istituzionali e Privati coinvolti.

Ultima tappa nel cuneese sarà a Caraglio dove Cirio e Carosso incontreranno l’Amministrazione Comunale.