sognando un domani migliore |
Altre News
/
Limone Piemonte
/
Società
/

Limone Piemonte, “Solidarity for Ukraine” in scena al Teatro La Confraternita

3 aprile 2022 | 10:55
Share0
Limone Piemonte, “Solidarity for Ukraine” in scena al Teatro La Confraternita

Sul palco l’associazione Eso Es OdV che ha fine serata ha così commentato: “un’opportunità davvero preziosa che ci riempie di gratitudine enorme, difficile da spiegare a parole!”

Limone Piemonte. Venerdì sera 1° aprile al Teatro La Confraternita di Limone Piemonte è andata in scena la serata “Solidarity for Ukraine”.

L’associazione Eso Es OdV è stata invitata a partecipare: “un’opportunità davvero preziosa che ci riempie di gratitudine enorme, difficile da spiegare a parole!” hanno commentato al termine della serata.

“Un piccolo teatro dove poter vivere l’incanto e la meraviglia, dove poter ridere, salire sul palco, farsi un selfie con dei clown e alla fine indossare anche il loro stesso naso rosso… sentirci tutti un po’ bambini, tutti allo stesso livello! Rendersi conto, ancora una volta, che ci sono emozioni che hanno un’energia potente e contagiosa, tali da unire bambini e adulti ad ogni latitudine e che permettono di credere ancora che il sogno di un domani migliore, nonostante uno scenario così delicato come quello attuale, possa essere possibile” hanno scritto in un post sulla loro pagina Facebook i famosi “nasi rossi”.

Hanno poi voluto ringraziare il Comune di Limone Piemonte, l’Unione Montana Alpi Marittime, Conitours Consorzio Operatori Turistici Cuneo Alps nella persona di Beppe Carlevaris, “per averci concesso di vivere questa esperienza, per averci permesso di ridere insieme ai bambini e alle famiglie presenti, e per l’enorme e straordinario lavoro che stanno compiendo a sostegno della causa!”