Quantcast

L’associazione Le Nuvole con Kipewa protagonisti a l’Arca di Noè foto

Domenica 1° maggio, alle ore 13.40, su Canale 5 si parlerà della "Meditazione del Freddo"

Durante il periodo del lockdown l’associazione Le Nuvole ha avviato uno dei tanti progetti.

In particolare questo percorso domenica 1° maggio porterà il gruppo nientemeno che su canale 5 alle ore 13.40 all’interno del programma l’Arca di Noè.

“A Sanremo 3 anni fa abbiamo conosciuto Gabriele in arte Kipewa – spiega la presidente Isabella Berardo – che è poeta, pittore e divulgatore di pratiche di meditazioni attraverso il ghiaccio. La meditazione del freddo con la sua frase base “o entri nel ghiaccio o rimani ghiacciato” come dice lui è una metafora della vita, dobbiamo riflettere e prendere consapevolezza di chi siamo e dove vogliamo andare e lui ritiene che entrare nell’acqua ghiacciata in pieno inverno può aiutare ogni persona umana a leggersi dentro, naturalmente con delle preparazioni prima.”

Le nuvolette hanno praticato yoga con Kipewa durante tutto il lockdown ognuno da casa propria attraverso dei video che lui inviava, entrando a pieno titolo nella sua realtà.

Il mese scorso con alcune nuvolette e Kipewa, grazie al videomaker Armando Maielli amico conosciuto grazie a “Sommelier coach”, nei pressi di Domodossola in prossimità di un laghetto si è tenuta “la meditazione del freddo”. È stata ripresa da Armando e domenica sarà messa in onda su Canale 5.

Kipewa a questo proposito afferma “Le nuvolette sono portatori di pioggia d’amore. Sono onorato di aver condiviso con loro la mia pratica di vita “Meditazione del Freddo” e condividere con loro emozioni e connessioni e parte della mia Vita. Grazie Nuvole, grazie Isabella che le rappresenti e grazie ad Armando Maielli che ha trasformato le immagini in emozione.”

Quindi tutti sintonizzati domenica 1° maggio su canale 5 alle ore 13.40!