raccolta fondi |
Altre News
/
Società
/

La comunità di San Chiaffredo si mobilita per l’Ucraina

6 aprile 2022 | 15:59
Share0
La comunità di San Chiaffredo si mobilita per l’Ucraina
Immagine di repertorio - San Chiaffredo

Pro loco e popolazione hanno deciso di unire le forze supportata dall’associazione Smile di Cavallermaggiore

La comunità di San Chiaffredo, supportata e coordinata dalla pro loco, dopo un incontro svoltosi lo scorso 18 marzo ha deciso di intervenire concretamente per la popolazione ucraina.

Si vuole organizzare un viaggio in autobus che all’andata trasporterà aiuti materiali e medicinali nei centri di prima accoglienza al confine tra Polonia e Ucraina, per poi tornare trasportando in Italia alcuni profughi, che grazie all’associazione Smile di Cavallermaggiore verranno destinati presso alcune famiglie del territorio che hanno dato la loro disponibilità ad ospitare.

È stata attivata una raccolta fondi per coprire le spese di viaggio, l’acquisto di medicinali e di generi di prima necessità.

Le coordinate per effettuare una donazione su conto corrente dedicato sono le seguenti: Banca CRF, IBAN IT45 G061 7046 8900 0000 1622 256. È possibile donare anche tramite Satispay oppure presso i seguenti negozi: Acconciature Daniela, Alimentari Tiziana, Tabaccheria Tabacchi e Papiri, Piola Livio Alimentari Panificio, Orchidea Lavasecco, I Piaceri della Tavola.