sindacato |
Cronaca
/

Il Nursing Up conquista ben sette seggi all’Asl Cn1

11 aprile 2022 | 15:20
Share0
Il Nursing Up conquista ben sette seggi all’Asl Cn1

Grande risultato personale per Stefano Rosso, il più votato con ben 270 preferenze personali e 313 di segno

Quello ottenuto alle elezioni Rsu nell’Asl Cn1 concluse venerdì, da parte del Nursing Up, sindacato degli infermieri e delle professioni sanitarie, è stato un risultato eccezionale, storico.

Da un seggio che il sindacato aveva nelle scorse elezioni siamo passati a sette seggi.

Il segretario regionale Nursing Up Piemonte, Claudio Delli Carri, assieme al segretario provinciale Nursing Up di Cuneo, Giovanni Mariano, sottolineano l’importanza del risultato raggiunto grazie ad un enorme lavoro svolto sul territorio: “Il Nursing Up è davvero orgoglioso del risultato ottenuto nell’Asl Cn1, che ha permesso di ottenere ben sette seggi, figlio di un enorme lavoro svolto da tutti i nostri iscritti e da tutti i componenti del gruppo che non hanno mai lesinato impegno e ore dedicate a diffondere quelli che sono le nostre argomentazioni. Va sottolineato, inoltre, il grande risultato personale ottenuto da Stefano Rosso, che è stato il più votato con ben 270 preferenze personali e 313 di segno”.

“Dobbiamo ringraziare tutti i colleghi e gli amici che hanno lavorato in modo egregio in queste settimane – aggiungono Delli Carri e Mariano -, è grazie a questo gruppo di lavoro fantastico se oggi il Nursing Up è sempre di più il sindacato di riferimento per la nostra categoria.

L’orgoglio, come abbiamo detto, in queste ore è davvero tanto. Ora però inizia la battaglia più dura, il lavoro vero che dobbiamo svolgere, per ripagare la fiducia che ci è stata concessa da tanti colleghi, rendendo concreti tutti i punti del nostro programma, affermando e ottenendo gli irrinunciabili diritti che la nostra professione purtroppo vede ancora latitare e battendoci come sempre per avere le necessarie assunzioni che da tempo attendiamo”.