Quantcast

“Friendly clouds project 2022”, nuovo progetto del gruppo Le Nuvole foto

L'obiettivo è abbattere quelle barriere che molti imprenditori in campo hospitality si sono creati per mancanza di conoscenza

Lo scorso giovedì in casa dell’associazione Le Nuvole è stato avviato un nuovo progetto “Friendly clouds project 2022”. L’obiettivo è disabilitare il pregiudizio, cercando di abbattere quelle barriere che molti imprenditori in campo hospitality si sono creati per mancanza di conoscenza.

“Faremo in modo che ragazzi con disabilità si integrino nel mondo della ristorazione con le proprie forze e con il potere della consapevolezza dell’unicità” ha spiegato a Cuneo24 la presidente dell’associazione Isabella Berardo.

Si insegnerà a Chiara, Alessandro, Gianfranco, Marco, Alex e Niccolò, i ragazzi che prenderanno parte a questo progetto, a realizzare vari cocktail e uno speciale porterà il nome proprio dell’associazione, si chiamerà infatti “Nuvole”.

Il corso sarà formato da una parte teorica che si svolgerà a Savigliano e Fossano e una parte pratica in locali specifici a Torino.

Vi sono diversi partner che appoggeranno questo progetto consapevoli che le barriere si possono e si devono abbattere.

“Ringraziamo Simone Marino e “bartender at home Academy” per aver accettato di seguirci in questo progetto speciale e unico” conclude Isabella.