È online “Apatico”, il nuovo singolo di Matteo Romano

22 aprile 2022 | 12:30
Share0

Il giovane cantautore cuneese si conferma uno dei protagonisti della scena musicale italiana di quest’anno con un singolo fresco ed orecchiabile, il cui videoclip è stato girato nelle campagne ai piedi della Bisalta.

È online dalla mezzanotte il nuovo singolo di Matteo Romano. S’intitola “Apatico” e rappresenta un’ulteriore conferma di quanto il giovane cantautore cuneese rappresenti una delle certezze della scena musicale italiana di quest’anno.

Dopo aver partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, con la sua “Virale” che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento del Disco d’Oro, infatti, Matteo ha rilasciato un brano estremamente giovanile ed orecchiabile, perfetto per l’estate alle porte, che si preannuncia come un potenziale protagonista delle radio nella prossima stagione calda.

Un singolo, tra l’altro, nel quale Matteo conferma una volta di più il suo saldo legame con il territorio da cui proviene, essendo stato girato il videoclip ufficiale, che conta già migliaia di visualizzazioni su YouTube in poco più di 11 ore, nelle campagne a ridosso della Bisalta, con il monte simbolo di Cuneo riconoscibile sullo sfondo e sull’immagine ufficiale di promozione del singolo.