Disponibile su YouTube il video del nuovo singolo di Daniela Busso

26 aprile 2022 | 16:31
Share0

La cantante di Tarantasca, voce dell’Orchestra Liscio Scacciapensieri, ha inciso un singolo dedicato a sua figlia e a tutte le mamme in generale, visibile sul proprio canale.

È stato pubblicato su YouTube il videoclip del singolo “Sorrido di te” tratto dal nuovo CD “Sorrido di te (Alessia)” di Daniela Busso (Orchestra Liscio Scacciapensieri).

La beguine del video è uno dei brani inediti inseriti nell’ultimo lavoro musicale di Daniela e porta la firma di due autori conosciuti nel panorama musicale Piemontese: Fabrizio Molino e Fabrizio Ronco. Il brano è una dedica di Daniela alla desiderata figlia Alessia, ma vuole essere un omaggio a tutte le mamme e ai loro bambini. Le riprese sono state realizzate nel Comune di Monterosso Grana lungo il “sentiero del Sarvanot“. Altre scene, inoltre, sono state girate al Campeggio Roccastella gestito a suo tempo da Jessica Riba e famiglia.

Questi luoghi, vicini alle radici di vita della protagonista, ben rappresentano il senso della canzone. Il video è visibile sia sulla web TV cnlivetv dove la stessa Daniela conduce una Rubrica di musica da ballo e sul canale YouTube di Daniela Busso a cui gli utenti possono iscriversi. Per gli aggiornamenti delle esibizioni dal vivo seguire le pagine facebook di Orchestra Liscio Scacciapensieri e Daniela Busso.