Quantcast

Disponibile su YouTube il video del nuovo singolo di Daniela Busso

La cantante di Tarantasca, voce dell'Orchestra Liscio Scacciapensieri, ha inciso un singolo dedicato a sua figlia e a tutte le mamme in generale, visibile sul proprio canale.

Più informazioni su

È stato pubblicato su YouTube il videoclip del singolo “Sorrido di te” tratto dal nuovo CD “Sorrido di te (Alessia)” di Daniela Busso (Orchestra Liscio Scacciapensieri).

Daniela Busso

La beguine del video è uno dei brani inediti inseriti nell’ultimo lavoro musicale di Daniela e porta la firma di due autori conosciuti nel panorama musicale Piemontese: Fabrizio Molino e Fabrizio Ronco. Il brano è una dedica di Daniela alla desiderata figlia Alessia, ma vuole essere un omaggio a tutte le mamme e ai loro bambini. Le riprese sono state realizzate nel Comune di Monterosso Grana lungo il “sentiero del Sarvanot“. Altre scene, inoltre, sono state girate al Campeggio Roccastella gestito a suo tempo da Jessica Riba e famiglia.

Questi luoghi, vicini alle radici di vita della protagonista, ben rappresentano il senso della canzone. Il video è visibile sia sulla web TV cnlivetv dove la stessa Daniela conduce una Rubrica di musica da ballo e sul canale YouTube di Daniela Busso a cui gli utenti possono iscriversi. Per gli aggiornamenti delle esibizioni dal vivo seguire le pagine facebook di Orchestra Liscio Scacciapensieri e Daniela Busso.

Più informazioni su