comunali 2022 |
Altre News
/

Cuneo, Antonello Lacala è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia

16 aprile 2022 | 18:32
Share0
Cuneo, Antonello Lacala è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia

In vista della prossima tornata elettorale, il coordinatore provinciale Maurizio Paoletti affida anche il capoluogo al coordinatore di Borgo San Dalmazzo e Valle Vermenagna

Forza Italia si organizza per le comunali di Cuneo del prossimo 12 giugno. Al riguardo, Antonello Lacala, responsabile del partito a Borgo San Dalmazzo e nella Valle Vermenagna, è stato incaricato di coordinare le attività anche nel capoluogo.

“L’esigenza di presentarsi con adeguata forza all’importante appuntamento rappresentato dalle elezioni comunali nella città di Cuneo – si legge in una nota del partito – impone alle forze politiche una riorganizzazione sul territorio. Per questo Forza Italia ha incaricato Antonello Lacala, già coordinatore della Sezione del partito a Borgo San Dalmazzo e Valle Vermenagna, di occuparsi anche del capoluogo”.

“Visti gli ottimi risultati ottenuti nei territori delle vallate, culminati con la candidatura a Sindaco di Borgo San Dalmazzo, alla guida di una lista civica, di Paolo Giraudo, è giusto che Antonello assuma anche il coordinamento della nostra formazione politica nel capoluogo, in particolare in un momento fondamentale quali sono le elezioni comunali” dichiara Maurizio Paoletti, coordinatore provinciale del partito.

Antonello Lacala ha accettato il nuovo incarico dichiarando: “Sono molto contento di questo difficile nuovo impegno, e ringrazio per la fiducia Maurizio Paoletti e il Governatore Alberto Cirio, oltre che naturalmente tutti coloro che mi hanno sempre dato fiducia, primi tra tutti il Vice Presidente del Consiglio Regionale Graglia, l’Onorevole Zangrillo e il Senatore Perosino”.