Quantcast

Confesercenti Cuneo propone al Comune una “Notte in Rosa” per festeggiare la tappa del Giro d’Italia

Il 20 maggio, per promuovere il territorio della Granda, anche un gemellaggio con Sanremo, città dalla quale parte la carovana rosa

Negozi aperti, allestimenti a tema, look in rosa e coinvolgimento dei locali della movida con proposte ed iniziative. E poi un gemellaggio sotto il segno di sport e turismo con la città di Sanremo.
Sono queste le proposte avanzate da Confesercenti Cuneo al Comune di Cuneo, per rendere più colorata e frizzante la sera di venerdì 20 maggio, quando – dopo la partenza da Sanremo – la carovana del Giro d’Italia arriverà nel capoluogo della Granda.
“La tappa del Giro d’Italia Sanremo-Cuneo del 20 maggio, rappresenta un evento classico della bici, ma anche un’importante vetrina per la nostra città – sottolinea il presidente Confesercenti Cuneo, Giuseppe Bonetto -, con una forte rilevanza turistica per tutto il nostro territorio ed un alto livello di profusione promozionale. Una visibilità che non dobbiamo assolutamente sprecare”.
Per questo – visto l’ottimo lavoro realizzato dalla Amministrazione Comunale – anche Confesercenti si mette a disposizione con i suoi associati, per rendere ancora più indimenticabile questo importante evento sportivo e non solo.