quintetto di ottoni |
Eventi
/
Provincia di Cuneo
/

Busca, cinque simpatiche canaglie in concerto

15 aprile 2022 | 12:59
Share0
Busca, cinque simpatiche canaglie in concerto

Venerdì 22 aprile alle ore 21 nella chiesa della Santissima Annunziata Canaja Brass Quintet per “On air giovanissimi alla ribalta”

Busca. Cinque simpatiche canaglie saranno i protagonisti, venerdì 22 aprile  alle ore 21 nella chiesa Confraternita della Santissima Annunziata (la Bianca), in via Cesare Battisti,  del nuovo concerto della rassegna internazionale Musicaè dell’associazione culturale Amici della Musica di Busca per la sezione rivolta ai giovani “On air giovanissimi alla ribalta”, svolta in collaborazione con il progetto itinerante I conservatori in Piemonte dell’associazione Toret Artist Tre Sei Zero e, in questo caso, con il conservatorio G. Cantelli di Novara.

Il quintetto di ottoni  Canaja Brass di Novarapresenta un programma variegato, dagli stili e sfaccettature differenti, con l’obbiettivo di coinvolgere il pubblico in un viaggio nel tempo e nel mondo, aggiungendo un tocco d’ironia e un che di dissacrante: per questo hanno voluto chiamarsi “canaje”, ma in senso buono. I giovani artisti sono Erika Patrucco, Michele Tarabbia trombe, Federico Armari corno, Nicolò Bombelli trombone,  Marina Boselli euphonium.

Per una migliore organizzazione dell’evento, è gradita la prenotazione al numero 339.6013250 (segreteria dell’ssociazione Amici della Musica di Busca). Ingresso libero con precedenza ai soci. Si ricorda al gentile pubblico l’obbligatorietà del green pass rafforzato e dell’uso della mascherina FFP2. Evento svolto con il sostegno di Sedamyl e della Città di Busca.