Quantcast

Bagnolo Piemonte, rinnovato il direttivo dell’Università delle Tre Età “Prof.ssa Lidia Vottero”

Sono risultati eletti: Erik Lazzari in qualità di presidente, Raffaella Giaime, vicepresidente e Diego Murgioni, direttore dei corsi. "Manterremo la continuità e l’alternanza di quanto affrontato in tutti questi anni e rinnoveremo l’UniTre, introducendo nuovi corsi, organizzando eventi culturali e uscite didattiche" hanno affermato i neo-eletti

Bagnolo Piemonte. Nella serata di mercoledì 6 aprile si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio
direttivo dell’Università delle Tre Età “Prof.ssa Lidia Vottero” di Bagnolo Piemonte.

A seguito delle votazioni e dello scrutinio, sono risultati eletti: Erik Lazzari, presidente; Raffaella Giaime, vicepresidente; Diego Murgioni, direttore dei corsi. Precisa il direttivo: “Anzitutto ringraziamo gli associati che si sono presentati alle elezioni e che ci hanno votati; un grazie all’Amministrazione Comunale di Bagnolo per il sostegno e ai precedenti direttivi per tutto il lavoro svolto nel passato. Manterremo la continuità e l’alternanza di quanto affrontato in tutti questi anni e rinnoveremo l’UniTre, introducendo nuovi corsi, organizzando eventi culturali e uscite didattiche”.

Scrive Erik Lazzari: “Sono gratificato di ricoprire questo incarico insieme ad una squadra eccezionale, che presenta innumerevoli aspettative per questo mandato. Un ruolo in più da aggiungere ai tanti impegni della quotidianità: in qualità di docente, spesso, ricopro supplenze nella scuola pubblica. Scrivo per la testata
giornalistica “La Nuova Gazzetta di Saluzzo” e gestisco il mio sito web (www.eriklazzari.it), nel quale pubblico articoli di letteratura e storia per gli studenti della secondaria di I e II grado. Ci tengo a precisare – prosegue Lazzari – che l’UniTre è aperta a tutti, giovani inclusi. Invito, pertanto, tutti i ragazzi e le ragazze a partecipare attivamente alle lezioni e alle attività proposte, in modo da ampliare il proprio bagaglio culturale e valorizzare le esperienze in ambito didattico e formativo. L’UniTre, inoltre, non è solo un luogo di studio ma è anche un punto di incontro a favore della socializzazione”.

A partire dall’Anno Accademico 2022-2023, la “Porta di Valle Infernotto”, gestita da Aldo Bruno di “Polaris Viaggi”, regalerà ad ogni associato un comodo zainetto da viaggio. Sarà possibile associarsi presso: “Polaris Viaggi” di Aldo Bruno, in via Cavalieri di Vittorio Veneto n° 10; “Venere Abbigliamento” di Simona Vignetta, in via Gioacchino Rossini n° 11; cartoleria di Bunino Maurizio, in via Cavalieri di Vittorio Veneto n° 28. Non appena saranno aperte le iscrizioni, verranno resi noti i corsi sui social (“UniTre Bagnolo Piemonte”), sui giornali locali e nella bacheca della sede UniTre di via A. Borgia n° 1.

Per ulteriori informazioni, potete contattare il direttore dei corsi, fotografo Murgioni Diego, al numero 338/3057586.