ritorno a teatro |
Cultura
/
Eventi
/
Saluzzese
/

Al Teatro del Marchesato di Saluzzo va in scena “L’ultima vittima”

17 aprile 2022 | 14:00
Share0
Al Teatro del Marchesato di Saluzzo va in scena “L’ultima vittima”
Al Teatro del Marchesato di Saluzzo va in scena “L’ultima vittima”
Al Teatro del Marchesato di Saluzzo va in scena “L’ultima vittima”

Gli appuntamenti si terranno sabato 23, venerdì 29 e sabato 30 aprile, venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 maggio, sempre alle ore 21.

Saluzzo. Manca ormai solo una settimana al debutto de L’ultima vittima, il nuovo spettacolo della stagione del Teatro del Marchesato di Saluzzo, testo e regia di Lionello Nardo.

Tra gli attori si percepisce agitazione e eccitazione per il ritorno sul palco, ma anche affiatamento e fiducia nella regia.

«Quando Lionello mi ha proposto di partecipare allo spettacolo, ho accettato immediatamente perché ho subito percepito da parte sua un grande entusiasmo» – così Maurizio Ballatore, uno degli attori, presenta la pièce – «è una storia intima e struggente che ci colpisce, perché a tutti è capitato di trovarsi di fronte a una verità difficile da accettare».

Anche Isabella Signorile, altra protagonista dello spettacolo, sottolinea il suo immediato coinvolgimento nella storia, intensa, coinvolgente ed emozionante.

«Io mi sono affezionata immediatamente al mio personaggio, mi auguro con tutto il cuore che al pubblico accadrà la stessa cosa».

Oltre a Maurizio Ballatore e Isabella Signorile, in scena ci saranno Lionello Nardo, Gabriella Pereyra, Guido Rosa e Elena Rosso.

L’ultima vittima andrà in scena sabato 23 aprile, venerdì 29 aprile, sabato 30 aprile, venerdì 6 maggio, sabato 7 maggio e domenica 8 maggio sempre alle ore 21.

Il costo del biglietto è di 8,00€, ridotto di 5,00€ per gli under 18.

Tutti gli attori saranno provvisti di green pass, mentre il pubblico dovrà esibire il super green pass e potrà entrare solo se in possesso di mascherina FFP2, fino al 30 aprile, poi si attenderanno nuove disposizioni.

Per info e prenotazioni contattare il Teatro del Marchesato al numero 333 6979063.