Quantcast

A Trinità il nuovo spettacolo degli “Instabili” dal titolo “Per colpa del rock” foto

Una commedia in tre atti scritta dal regista Ernesto Zucco, andrà in scena al Teatro Garavagno il prossimo 30 aprile. Risate assicurate tra personaggi esilaranti ed equivoci a ripercussione.

È tutto pronto per il ritorno sul palcoscenico della compagnia teatrale “Gli Instabili” di Trinità, che la sera del prossimo 30 aprile porterà in scena lo spettacolo “Per colpa del rock”. Una commedia in tre atti scritta dallo stesso regista della compagnia Ernesto Zucco, che come da tradizione garantirà risate per tutti gli spettatori.

La sinossi ufficiale dello spettacolo recita: «Se a Trinità vivesse un vecchio rocker col mito degli anni ’70, con un’ex moglie che del rock e degli anni ’70 non ne vuole più sentire parlare? Se ci fossero poi una figlia dai bollenti spiriti che ha sposato un austero colonnello del genio guastatori e una nipotina tosta e ribelle? Se ci aggiungessimo la preside di un rinomato istituto musicale con la passione della buona musica classica e un professore molto raffinato e con qualche segreto nella vita? E se tutti questi personaggi finissero per ritrovarsi a Borghetto Santo Spirito, meta di molti trinitesi per le vacanze estive, dove un dongiovanni proprietario di un villaggio turistico è alle prese con una giovane animatrice davvero vulcanica, una moglie sospettosa e fumantina e una figlia dalle mille pretese? Sarebbe già un bel cocktail estivo, ma basta aggiungervi un uso un po’ . . . spericolato dei social, per finire davvero in un mare di guai! beh . . . in ogni caso potremo sempre dire che tutto è successo “Per colpa del rock”!».

Il biglietto di ingresso allo spettacolo avrà un costo di 6 euro per gli adulti e di 4 euro per i bambini. Tornano così le divertenti commedie del teatro locale, in questi tempi in cui c’è un grande bisogno di risate.