Esserci sempre |
Eventi
/
Società
/

A Cuneo si celebra il 170° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato

11 aprile 2022 | 15:06
Share0
A Cuneo si celebra il 170° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato

L’appuntamento, martedì 12 aprile, presso la Questura e in Sala San Giovanni

Martedì 12 aprile, presso la Sala San Giovanni a Cuneo, in via Roma n.4, si terrà la cerimonia del 170° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato dal tema “Esserci sempre”.

Alla celebrazione presenzieranno il signor Prefetto e le massime autorità civili, religiose e militari, secondo il seguente programma:

Ore 9 in Questura: onori ai caduti con deposizione della corona di alloro alla lapide dei caduti della Polizia di Stato nell’Atrio interno della questura da parte del signor Questore, alla presenza del signor Prefetto, della sezione provinciale A.n.p.s., dei responsabili degli Uffici della Polizia di Stato presenti in Provincia e di rappresentanza del personale.

Ore 10,30 in Sala San Giovanni: lettura dei messaggi del Capo dello Stato e delle altre autorità, discorso del sig. Questore e consegna delle ricompense al personale della Polizia di Stato distintosi per merito di servizio.

Successivamente verrà proiettato un breve filmato rappresentativo delle attività svolte dalla Polizia di Stato della Provincia di Cuneo.